Ringraziamento Special Olympics Italia

Data:

venerdì, 26 marzo 2021

special olympics logo.jpg

La scuola primaria di Valle Mosso e l’Istituto Comprensivo Valle Mosso - Pettinengo ringraziano Special Olympics Italia per la donazione di materiale sportivo, che sarà a disposizione degli alunni della scuola primaria di Valle Mosso.

L’Istituto ringrazia altresì la Coop. Sociale Sportivamente per i progetti YAP (programma di inclusione scolastica attraverso l’apprendimento delle abilità motorie di base rivolto ai bimbi della scuola materna ed elementare) e IES (programma Inclusione e Scuola attraverso l’apprendimento delle abilità motorie rivolto ai bambini della scuola elementare), che si è riusciti a portare a termine con l’impegno di tutti nonostante le difficoltà dettate dalla situazione pandemica.