Progetto 101.1A-FSEPON-PI-2017-186 ”Scuola senza frontiere” sottoazione 10.1.1A - Interventi per il successo scolastico degli studenti.

venerdì, 09 marzo 2018

Avviso di selezione alunni per l’ammissione al percorso formativo

Avviso di selezione alunni per l’ammissione al percorso formativo - Scadenza 20/03/2018 ore 12,00

Il Progetto “Scuola senza frontiere”, destinato agli alunni della scuola primaria e secondaria di I° grado, prevede l’organizzazione in orario extra scolastico, presso i plessi dell’Istituto, di laboratori finalizzati a migliorare il processo di inclusione e socializzazione, favorire l'acquisizione di un comportamento responsabile, incrementare le competenze in ambito espressivo e logico- matematico e sociali anche attraverso la scoperta e valorizzazione delle risorse del territorio. La domanda di partecipazione, dovrà pervenire al protocollo della scuola, entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 20 marzo 2018, compilando in ogni sua parte il modulo di iscrizione. Le richieste pervenute dopo la scadenza non saranno prese in considerazione.  Per maggiori informazioni è possibile scaricare i documenti allegati o contattare i docenti dei rispettivi plessi.

Per la documentazione completa del progetto clicca  qui