Avviso di selezione alunni per l’ammissione ai moduli Progetto Pon Inclusione - Scadenza 07/03/2019 ore 12,00

giovedì, 21 febbraio 2019

Progetto 101.1A-FSEPON-PI-2017-186 ”Scuola senza frontiere” sottoazione 10.1.1A - Interventi per il successo scolastico degli studenti.

Il Progetto “Scuola senza frontiere”, prosegue con due moduli destinato agli alunni della scuola primaria e prevede l’organizzazione in orario extra scolastico, presso i plessi dell’Istituto, di laboratori finalizzati a migliorare il processo di inclusione e socializzazione, favorire l'acquisizione di un comportamento responsabile, incrementare le competenze in ambito espressivo e logico- matematico e sociali anche attraverso la scoperta e valorizzazione delle risorse del territorio. La domanda di partecipazione, dovrà pervenire al protocollo della scuola, entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 07 marzo 2019, compilando in ogni sua parte la domanda di partecipazione (all.1) e la scheda angarafica (All. 2) . Le richieste pervenute dopo la scadenza non saranno prese in considerazione.  Per maggiori informazioni è possibile scaricare i documenti allegati o contattare i docenti dei rispettivi plessi.

Per la documentazione completa del progetto clicca  qui