Avviso di selezione alunni per l’ammissione a due moduli progetto Pon FSE "Un territorio magico" Scadenza ore 12,00 del 29/04/2019

Data:

giovedì, 18 aprile 2019

Notizia

Avviso di selezione alunni per l’ammissione al percorso formativo progetto Pon FSE "Un territorio magico" Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico.

Il Progetto “Un territorio magico”, inizia con due moduli destinati agli alunni della scuola primaria/secondaria e prevede l’organizzazione in orario extra scolastico, presso i plessi dell’Istituto, di laboratori finalizzati a sviluppare un percorso di ricerca relativo al patrimonio culturale e paesaggistico locale, ad approfondire la conoscenza del sistema solare e acquisire una migliore conoscenza dell’ambiente naturale dell’Oasi Zegna. La domanda di partecipazione, dovrà pervenire al protocollo della scuola, entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 29 aprile 2019, compilando in ogni sua parte la domanda di partecipazione (all.1) e la scheda anagrafica (All. 2) . Le richieste pervenute dopo la scadenza non saranno prese in considerazione.  Per maggiori informazioni è possibile scaricare i documenti allegati o contattare i docenti dei rispettivi plessi.

Per la documentazione completa del progetto clicca   qui