Avviso di selezione alunni per l’ammissione a tre moduli progetto Pon FSE "Un territorio magico" Scadenza ore 12,00 del 25/09/2019

Avviso di selezione alunni per l’ammissione al percorso formativo progetto Pon FSE "Un territorio magico" Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico.

Data:

lunedì, 16 settembre 2019

Notizia

Il Progetto “Un territorio magico”, continua con tre moduli destinati agli alunni della scuola primaria/secondaria e prevede l’organizzazione in orario extra scolastico, presso i plessi dell’Istituto, di laboratori finalizzati a sviluppare un percorso di ricerca relativo al patrimonio culturale e paesaggistico locale, ad acquisire una migliore conoscenza dell’ambiente naturale dell’Oasi Zegna. La domanda di partecipazione, dovrà pervenire al protocollo della scuola, entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 25 settembre 2019, compilando in ogni sua parte la domanda di partecipazione (all.1) e la scheda anagrafica (All. 2) . Le richieste pervenute dopo la scadenza non saranno prese in considerazione.  Per maggiori informazioni è possibile scaricare i documenti allegati o contattare i docenti dei rispettivi plessi.

Per la documentazione completa del progetto clicca   qui